CONFINDUSTRIA PERUGIA: RINNOVATI I VERTICI DEL TESSILE - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA PERUGIA: RINNOVATI I VERTICI DEL TESSILE

Redazione

CONFINDUSTRIA PERUGIA: RINNOVATI I VERTICI DEL TESSILE

Sab, 31/05/2008 - 11:00

Condividi su:


Gianluca Mirabassi, titolare della società Sterne International di Perugia, è il nuovo presidente del Sindacato del Tessile e Abbigliamento di Confindustria Perugia. L’assemblea delle aziende che operano nel settore si è riunita ieri per eleggere i nuovi vertici. Mirabassi dà il cambio a Mario Arcangeli, titolare di Mastro Raphael, che per due mandati ha ricoperto la carica di presidente e che, come da Statuto, non è rieleggibile. Nel ruolo di rappresentanza degli interessi e delle istanze del settore il neo presidente del Sindacato, che conta oltre 60 imprese iscritte, sarà coadiuvato dai vice presidenti Mario Filippi Coccetta e Rita Trubbianelli e dal Comitato di Sindacato composto da: Mario Arcangeli, Luciano Bagnobianchi, Alvaro Brizi, Arnaldo Caprai, Nazareno Chiatti, Brunello Cucinelli, Enrico Felici, Giuseppe Gianangeli, Leonardo Mazzocchio, Alberto Ruffini, Sabatino Tiberi, Marco Tofi. Inoltre vanno a completare il Comitato di Sindacato i componenti invitati: Rodrigo Bei, Mauro Cardinalini, Giacomo Filippi Coccetta, Guido Molea, Tiziano Ciampetti e Paola Conti Cardinalini. Nei giorni scorsi si è riunita anche l’Assemblea del Sindacatodell’Industria Meccanica e delle Installazioni di impianti che, con le sue oltre 200 imprese iscritte, è il più numeroso tra quelli di Confindustria Perugia. Alla presidenza è stato riconfermato per il secondo mandato Andrea Fioretti, titolare delle Officine di Trevi. Vice presidenti saranno Pietro Tacconi e Francesca Orsini Federici. L’Assemblea ha eletto anche il Comitato direttivo che sarà composto da: Ernesto Cesaretti, in qualità di past president, Gianni Bartolini, Lorenza Bianchini, Andrea Bindocci, Luca Galletti, Sergio Gini, Michele Ginobri, Daniela Monni, Giulio Prudenzi e Francesco Alberto Nardi. La prossima settimana si riuniranno per il rinnovo delle cariche anche i Sindacati dei Laterizi e Manufatti in cemento, dell’Industria estrattiva e dei materiali da costruzione, dei Servizi Innovativi e Tecnologici, del settore Agroalimentare, della Grafica e Cartotecnica e del Legno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!