CONFINDUSTRIA: DOMANI IL SEMINARIO SULLE SCHEDE DI TRASPORTO - Tuttoggi.info

CONFINDUSTRIA: DOMANI IL SEMINARIO SULLE SCHEDE DI TRASPORTO

Redazione

CONFINDUSTRIA: DOMANI IL SEMINARIO SULLE SCHEDE DI TRASPORTO

Gio, 29/10/2009 - 18:06

Condividi su:


Con l'entrata in vigore, nel luglio scorso, della norma che regolamenta la cosiddetta “Scheda di trasporto”, è sorta la necessità tra gli imprenditori di avere dei chiarimenti interpretativi e supporto nella compilazione del documento che, se non adeguatamente redatto, comporta pesanti sanzioni.

Per questo motivo, il Sindacato dei Trasporti di Confindustria Perugia ha ritenuto opportuno organizzare un seminario per analizzare e illustrare i nuovi obblighi a carico delle aziende e fornire le indicazioni operative per la compilazione di tale documento. L'incontro di approfondimento si svolgerà domani mattina, 30 ottobre, alle 10.00 nella sede di Confindustria Perugia in via Palermo.

I lavori saranno introdotti da Gianfranco Buini, Presidente del Sindacato dell'Industria Trasporto Merci di Confindustria Perugia, seguirà l'intervento di Angela Ventura, di ANITA, l'Associazione nazionale delle imprese di autotrasporto di Confindustria e di Vincenzo Diaferia, Dirigente del Compartimento Polizia Stradale per l'Umbria. L'incontro consentirà, inoltre, di fare il punto su altri temi di grande attualità come i tempi di guida, la Carta di Qualificazione del Conducente e il modulo di controllo delle assenze del conducente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!