Francesca Chiara Chiavari eletta presidente, Fabio Fausti vice | Il programma di mandato: accesso ai servizi ed eventi in città
Eletto dall’assemblea degli iscritti il nuovo Direttivo di Confesercenti Todi. All’unanimità Francesca Chiara Chiavari è stata eletta presidente. Voto unanime anche per le altre cariche del Direttivo: Fabio Fausti vice presidente; Elena Poponi segretario; Stefania Moroni e Annamaria Vignarelli consiglieri.
Queste le prima parole di Chiavari da nei presidente di Confesercenti Todi: “Molte sono le ragioni – ha spiegato – che mi hanno indotto ad accettare la candidatura. Tra le tante, l’amore per la mia città. In questi ultimi anni Todi ha visto molteplici trasformazioni, così come hanno visto profondi cambiamenti ed esigenze diverse gli esercizi commerciali”.
Quanto al lavoro che attende Confesercenti Todi, la presidente Chiavari ha detto: “E’ mia intenzione, insieme a tutto il direttivo, costruire un’associazione aperta al confronto sulle questioni di categoria, sui progetti e convenzioni con soggetti pubblici e privati, per rendere più accessibili alcuni servizi”.
“Abbiamo intenzione – ha annunciato Chiavari – di presentare un programma di iniziative culturali, eventi che rendano più attrattiva la nostra città. Abbiamo anche intenzione di contattare la nostra base associativa periferica, per creare una rete di collaborazione più variegata e più forte. Sarà un impegno non semplice – ha concluso la neo presidente di Confesercenti Todi – ma sicuramente sarà una bella avventura da costruire insieme ad altri”.