Confcommercio Spoleto, Barbanera confermato presidente: "Serve piano pluriennale condiviso" - Tuttoggi.info

Confcommercio Spoleto, Barbanera confermato presidente: “Serve piano pluriennale condiviso”

Redazione

Confcommercio Spoleto, Barbanera confermato presidente: “Serve piano pluriennale condiviso”

Gio, 08/12/2022 - 11:56

Condividi su:


Tommaso Barbanera confermato alla guida dell'associazione commercianti, le priorità del nuovo consiglio direttivo

Tommaso Barbanera è stato confermato alla presidenza di Confcommercio Spoleto e comprensorio e sarà in carica per i prossimi 5 anni. Il suo secondo mandato ha avuto inizio durante la prima seduta del nuovo Consiglio direttivo, eletto lo scorso 28 novembre. Due imprenditori sono stati nominati alla vicepresidenza: Sonia Meloni Cecconi e Massimo Parmegiani.

Confcommercio Spoleto e comprensorio ha dato quindi avvio ad un nuovo corso, assieme ad una squadra in parte rinnovata e con una spiccata presenza femminile. Il nuovo direttivo è infatti composto anche da Elisa Belardinelli, Carlo Filippi, Maria Rosaria Mazzoli, Alessandro Musci, Pierluigi Orazi e Giuliana Tomasini.

“Ringrazio la fiducia che mi è stata accordata e auguro buon lavoro a tutti i consiglieri”, ha detto subito dopo l’elezione il presidente Tommaso Barbanera.

“Il prossimo futuro sarà colmo di impegni e di progetti. Il nostro sarà un lavoro improntato alla massima collaborazione e basato sulla condivisione di idee e di intenti con tutte le categorie rappresentate. Abbiamo bisogno di creare sempre di più sinergie efficaci, che permettano all’economia del territorio una importante ripartenza dopo tanti anni di crisi. Siamo convinti che occorra definire un piano pluriennale strategico condiviso con l’amministrazione comunale.

Nei prossimi giorni – conclude il presidente di Confcommercio Tommaso Barbanera – chiederò al Sindaco di Spoleto Andrea Sisti un incontro per presentare il nuovo Consiglio direttivo della Confcommercio di Spoleto: sarà questa l’occasione per avviare un percorso di lavoro condiviso e proficuo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!