Confcommercio, Federmobili a Expo Casa per sondare il mercato - Tuttoggi.info

Confcommercio, Federmobili a Expo Casa per sondare il mercato

Redazione

Confcommercio, Federmobili a Expo Casa per sondare il mercato

Mer, 06/03/2013 - 10:22

Condividi su:


“In questo momento così “impegnativo” per la nostra economia, è bello vedere tanta gente interessata visitare i padiglioni con curiosità e attenzione, per conoscere le nuove tendenze e scoprire le novità nei settori dell’arredamento e dell’edilizia. Gli imprenditori sono entusiasti di tanto successo di buon pubblico”.

Marco Fantauzzi, presidente Federmobili – Confcommercio della provincia di Perugia commenta così l’ottimo risultato che ha caratterizzato il primo week end di apertura di Expo Casa, in corso all’Umbriafiere di Bastia fino a domenica 10 marzo.
Un risultato dal quale auspica possano derivano buone performance commerciali per le aziende espositrici di tutti i settori legati alla casa.
Dal canto suo Federmobili – Confcommercio, come da collaudata tradizione, ha iniziato a somministrare ai visitatori di Expo Casa l’annuale indagine finalizzata a comprendere meglio come evolvono i gusti della gente, quali sono le intenzioni di acquisto dei potenziali acquirenti e come sta andando il mercato.
Le interviste sono evidentemente mirate a migliorare l’offerta nei confronti della clientela, orientare la professionalità degli operatori, potenziare e ottimizzare i servizi.
Una volta raccolti ed elaborati, i dati emersi dall’indagine saranno infatti divulgati tra gli associati per diventare patrimonio comune di tutti gli imprenditori Federamobili – Confcommercio.
Ciascuna impresa potrà così utilizzarli, con iniziative specifiche, per migliorare il proprio posizionamento sul mercato e l’offerta complessiva nei confronti del cliente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!