Confcommercio, a Spoleto consiglio del Settore Moda “aperto” a tutte le imprese del comparto - Tuttoggi.info

Confcommercio, a Spoleto consiglio del Settore Moda “aperto” a tutte le imprese del comparto

Redazione

Confcommercio, a Spoleto consiglio del Settore Moda “aperto” a tutte le imprese del comparto

Ven, 17/02/2012 - 17:17

Condividi su:


Il 21 febbraio a Spoleto, alle ore 21.00, presso la sede della Confcommercio di via Nuova 3, si svolgerà una riunione del consiglio provinciale del Settore Moda Confcommercio della provincia di Perugia aperta in via eccezionale alla partecipazione di tutti gli associati del comparto. Con questa iniziativa sul territorio, che parte da Spoleto per estendersi poi anche in altre sedi locali Confcommercio, il presidente provinciale del Settore Moda Carlo Petrini intende aprire i consigli al contributo di idee e di proposte di tutte le imprese del settore, in considerazione della particolare situazione di crisi che sta vivendo e delle tante e complesse novità normative con cui deve fare i conti.
L'ordine del giorno della riunione di Spoleto prevede, dopo la relazione del presidente, un approfondimento sul tema spinoso delle liberalizzazioni.
Tutti gli operatori di abbigliamento e calzature del comprensorio sono invitati a partecipare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!