Una delegazione di 11 importanti operatori del settore arredo provenienti da Russia, Emirati Arabi Uniti e Qatar (rivenditori, studi di architettura e di interior design), sarà a Terni il prossimo mercoledì 6 novembre per incontrare oltre 20 imprese umbre del comparto.
Tale importante iniziativa, volta a favorire l'internazionalizzazione delle nostre aziende verso aree di mercato di estremo interesse, è stata promossa da Confartigianato Nazionale, e vedrà coinvolte le province di Udine, Vicenza e, appunto, Terni.
L'evento, che si svolgerà presso un importante Hotel cittadino, è cofinanziato da Unioncamere, e, per quanto concerne l'appuntamento in programma presso la nostra provincia, è da sottolineare il prezioso supporto fornito dal Centro Estero Umbria.
Confartigianato Imprese Terni, parte attiva in tale iniziativa, intende continuare a svolgere un ruolo estremamente dinamico e propositivo per quanto concerne l'ideazione e la realizzazione di azioni volte a favorire l'internazionalizzazione delle proprie aziende.
Guardare ai mercati esteri, per molti comparti produttivi, non è più una opzione, ma una vera e propria necessità, e l'Associazione, anche facendo rete, come in questo caso, con altre importanti realtà territoriali e collaborando con le istituzioni nazionali e locali competenti, vuole essere concretamente al fianco di chi intende affrontare con decisione e determinazione tale importante percorso.
Confartigianato imprese Terni / Arrivano operatori internazionali nel settore arredo
Gio, 31/10/2013 - 18:16