CONFARTIGIANATO IMPRESE PROPONE UN CORSO PER I PROPRI DIRIGENTI - Tuttoggi.info

CONFARTIGIANATO IMPRESE PROPONE UN CORSO PER I PROPRI DIRIGENTI

Redazione

CONFARTIGIANATO IMPRESE PROPONE UN CORSO PER I PROPRI DIRIGENTI

Mar, 23/02/2010 - 18:17

Condividi su:


Sabato 27 febbraio presso l'Etruscan Choco Hotel, si terrà un incontro dal titolo ” Il nuovo management, dalla autorità alla autorevolezza” l'incontro sarà condotto da Fabio Piergiovanni, formatore e docente di management.

Stelvio Gauzzi, Segretario provinciale Confartigianato Imprese Perugia, che avrà il ruolo di moderatore dell'incontro, chiarisce che “si tratta del momento iniziale di un percorso formativo spalmato su più incontri che, costruiti come vero e proprio percorso, hanno l'obiettivo di mettere a fuoco le caratteristiche e le specificità del dirigente all'interno della nostra confederazione. Gli incontri si incentreranno sul ruolo del sistema di relazione, sulla conoscenza della struttura dell'associazione e sulle competenze per favorire reti e alleanze come focus dell'azione del dirigente”.

Questo primo incontro nasce dalla collaborazione tra il Gruppo Territoriale A.I.F. dell'Umbria e Confartigianato Imprese Perugia, il prossimo appuntamento sarà per il prossimo mese di settembre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!