Concorso ‘Zangarelli’, serata inaugurale con il Jazz Concert dell’Enrico Zanisi Trio - Tuttoggi

Concorso ‘Zangarelli’, serata inaugurale con il Jazz Concert dell’Enrico Zanisi Trio

Redazione

Concorso ‘Zangarelli’, serata inaugurale con il Jazz Concert dell’Enrico Zanisi Trio

Mercoledì 3 maggio (ore 21.15) grande evento in esclusiva nella Sala degli Specchi del Circolo tifernate | Giovedì 4 a San Francesco protagonista l’orchestra del Liceo Musicale “A. Galizia” di Nocera Inferiore
Mer, 03/05/2017 - 11:33

Condividi su:


Inizio col botto per la XIX edizione del Concorso Musicale Nazionale “Zangarelli”. Dopo le esibizioni mattutine e pomeridiane dei giovani musicisti nella Chiesa di San Francesco e nei locali della Scuola Comunale di Musica, un grande evento chiuderà la serata inaugurale di mercoledì 3 maggio.

Alle ore 21.15, infatti, nella suggestiva Sala degli Specchi del Circolo tifernate, avrà luogo il Jazz Concert dell’Enrico Zanisi Trio (Enrico Zanisi al pianoforte, Dion Kerr alla batteria e Joe Rehmer al contrabbasso).

Presente nei più importanti festival internazionali, da Umbria Jazz a MiTo Settembre Musica, Enrico Zanisi ha vinto il Premio Top Jazz come miglior talento ed incide per una delle più importanti etichette quali la Calm Records. Il concerto è sicuramente un evento unico per il capoluogo tifernate, un momento a cui non mancare che il Concorso Zangarelli offre a tutta la cittadinanza ad ingresso libero.

Giovedì 4 maggio un altro grande evento sarà ospitato dalla Chiesa di San Francesco dove, alle ore 21.15, ad esibirsi sarà l’orchestra del Liceo Musicale “A Galizia” di Nocera Inferiore. Per la prima volta il Concorso darà spazio ad un’orchestra composta esclusivamente da studenti liceali, che con il suo corposo organico presenterà un programma vario ed intrigante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!