CONCORSO PER FOTOGRAFI, PITTORI E SCULTORI PER IL CORCIANO FESTIVAL 2011 - Tuttoggi.info

CONCORSO PER FOTOGRAFI, PITTORI E SCULTORI PER IL CORCIANO FESTIVAL 2011

Redazione

CONCORSO PER FOTOGRAFI, PITTORI E SCULTORI PER IL CORCIANO FESTIVAL 2011

Ven, 24/06/2011 - 11:15

Condividi su:


Dopo il successo delle scorse edizioni e l’importanza acquisita in anni di impegno nel settore, il Corciano Festival 2011 ripropone un concorso di pittura e scultura e per la prima volta quest’anno aperto alla fotografia, riservato ai giovani sotto i 35 anni che risiedono, studiano o operano in Umbria e nuovamente aperto alle città gemellate con il Comune di Corciano: Pentling (Germania), Civrieux (Francia), Libiaz (Polonia).

Fra tutti i giovani che entro il 1 luglio 2011 presenteranno la domanda (il modulo è nel sito del Comune di Corciano) ne saranno selezionati dieci che saranno ospitati gratuitamente in uno degli spazi di Corciano dal 6 al 15 agosto, dove realizzeranno l’opera che concorrerà a tre sostanziosi premi acquisto in danaro (1.000, 700 e 500 euro). Tutti i selezionati saranno inseriti in un elegante catalogo e le loro opere di repertorio potranno essere messe in vendita (nelle scorse edizioni sono risultati numerosi gli acquisti da parte di un pubblico notoriamente colto). Un’occasione da non perdere per i giovani che si dedicano all’arte e sono in cerca di opportunità per farsi conoscere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!