Concorso dirigente tecnico, ora prova orale - Tuttoggi.info

Concorso dirigente tecnico, ora prova orale

Redazione

Concorso dirigente tecnico, ora prova orale

In 20 ammessi alla prova orale
Ven, 18/08/2017 - 10:49

Condividi su:


Il concorso per il nuovo dirigente dell’area tecnica del comune di Spoleto si avvia a passo spedito verso la conclusione. La Commissione esaminatrice, presieduta dal Segretario municipale Mario Ruggieri, ha infatti reso noti i nomi dei candidati che hanno superato le due prove scritte.

Come si ricorderà  il bando di concorso aveva visto la partecipazione di 64 candidati, ridotti a 56 per la carenza di requisiti da parte di 8 di loro.

Al termine delle due prove scritte solo 20 di loro sono risultati idonei per essere ammessi al colloquio orale che prevede anche la prova della conoscenza di una lingua straniera.

Questi gli ammessi alla seconda fase del concorso (in ordine alfabetico): Claudio Bedini, Bruno Mario Broccolo, Pierluigi Carugno, Nazareno Claudiani, Anna Conti, Massimo Conti, Silvia Falconi, Pietro Flori, Fabrizio Formentini, Brunella Gambelunghe, Barbara Gentilini, Piero Giorgini, Paola Pollina, Giovanni Rossi, Alessandro Sapienza, Graziano Scurria, Clara Sforna, Fabio Strinati, Stefano Torrini e Luigi Tuffo.

I primi 10 concorrenti affronteranno l’esame orale martedì 29 agosto a partire dalle ore 15, gli altri il successivo giovedì 31 (stessa ora).

(c) Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!