Concorso Casagrande, i finalisti in gara: montepremi da 37.000 euro - Tuttoggi.info

Concorso Casagrande, i finalisti in gara: montepremi da 37.000 euro

Marco Menta

Concorso Casagrande, i finalisti in gara: montepremi da 37.000 euro

Ven, 16/09/2022 - 12:34

Condividi su:


I nomi dei finalisti del Concorso Casagrande di Terni: in palio un montepremi da 37.000 euro e un tour di concerti.

Svelati il 15 settembre scorso i tre finalisti del Concorso Casagrande, che sabato 17 settembre si contenderanno un prestigioso primo premio.

Glicklich Samuel (USA), Valluzzi Serena (Italia) e Yang Yuanfan (Gran Bretagna) si esibiranno al Teatro Secci di Terni alle ore 17.00.

La giuria

I tre finalisti suoneranno con l’Orchestra Sinfonica Abruzzese diretta dal M° Marco Boni. Al termine delle tre esibizioni, la giuria, costituita da Enrica Ciccarelli (Italia), Romain Descharmes (Francia), Carlo Guaitoli (Italia), Yuka Imamine (Giappone), Piers Lane (Australia), Roland Pöntinen (Svezia), Jerome Rose (USA), proclamerà il vincitore della 32esima edizione del Concorso.

In palio un montepremi da 37.000 euro e un tour di concerti

In palio un montepremi totale da 37.000 euro. Al vincitore anche concerti presso prestigiose istituzioni musicali in Italia e all’estero, tra le quali sono già confermate: Società dei Concerti di Milano, IUC-Istituzione Universitaria Concerti di Roma, Fazioli Concert Hall di Sacile, Gioventù Musicale Italiana, Associazione Lingotto Musica di Torino, Orchestra Sinfonica Abruzzese, Associazione Filarmonica Umbra, Amici della Musica di Foligno, Teatro Comunale di Carpi, Emilia Romagna Festival.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!