CONCORSI COMUNE SPOLETO, CRONACA DI VITTORIE ANNUNCIATE: IL POSTO AI PRECARI - Tuttoggi.info

CONCORSI COMUNE SPOLETO, CRONACA DI VITTORIE ANNUNCIATE: IL POSTO AI PRECARI

Redazione

CONCORSI COMUNE SPOLETO, CRONACA DI VITTORIE ANNUNCIATE: IL POSTO AI PRECARI

Mar, 16/11/2010 - 17:30

Condividi su:


Forse non ci sarebbe stato neanche il bisogno di espletarli i concorsi per 9 impiegati (esperti), banditi dal Comune di Spoleto e che si sono conclusi nei giorni scorsi con la pubblicazione della graduatoria dei vincitori. Perché alla fine, forti dei 7 punti previsti nei bandi per chi aveva prestato servizio nei settori posti a concorso, hanno vinto proprio i 9 precari che da un paio di anni prestano servizio presso l’ente. Si sarebbero risparmiati un po’ di soldi (anche i 1.200 candidati giunti da tutta Italia e che hanno versato la quota di 15€ per partecipare alla selezione) e, certamente, si sarebbero create meno aspettative. Ma così non è stato e quanto era stato facilmente previsto anche dalla opposizione ha trovato ampia conferma. Ecco di seguito i vincitori e gli idonei:

1 posto di “esperto amministrativo-contabile”: Gianluca Galli (idonei Monica Cesaretti, Maria Loperfido, Simone Sensi, Alessandra Romoli, Violetta Picchiarelli, Rosella Casciola, Paolo Galliani, Agnese Bordoni, Alessandra Fortini, Jessica Betti e Romina Ciri)

1 posto di “esperto gare”: Roberta Grappasonni (Letizia Cenci, Lorenzo Demuru, Valentina Rossetti, Elisabetta Marsili, Valeria Giulietti, Simona Carini, Gloria Brogi)

1 posto di “esperto in politiche attive del lavoro”: Daniela Lezi (Annamaria Riccioni e Sabrina Zampolini)

2 posti di “esperto in gestione dei servizi sociali”: Angela Seccafieno e Valentina Brunelli (Federica Pierantozzie Valentina Placidi)

1 posto di “esperto in comunicazione sociale”: Cinzia Placidi (Alessandra Cetorelli, Chiara Valecchi e Silvia Quaranta)

1 posto di “esperto in attività produttive”: Emanuela Nicolucci (Sonia Ceccarelli, Michela Tardioli e Cinzia Scatolini)

2 posti di “esperto in procedure comunitarie”: Nicoletta Di Cicco Pucci e Nicola Satarelli (Maria Sole Libori, Sara Trotta, Maria Montanari e Irene Falocco).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!