CONCLUSO IL PRIMO WEEK END DEL TEATRO DIALETTALE - Tuttoggi.info

CONCLUSO IL PRIMO WEEK END DEL TEATRO DIALETTALE

Redazione

CONCLUSO IL PRIMO WEEK END DEL TEATRO DIALETTALE

Lun, 22/10/2007 - 11:20

Condividi su:


Si è concluso ieri sera il primo week-end all'insegna del teatro dialettale,al Teatrino delle 6, con lo spettacolo della Compagnia LA MASCHERA di Spoleto che ha presentato TOCCA RINGRAZIA ZIU, di G. Marignoli. Il Festival che finora ha ospitato la compagnia G Lucaroni di MAcerata e Al Batel di Mantova, sta riscuotendo un notevole successo di pubblico. Presenti alle rappresentazioni, l'assessore alla cultura Giorgio Flamini, il presidente nazionale Uilt Quinto Romagnoli, il presidente Uilt Umbria Domenico Santini, l'autore teatrale e drammaturgo nonchè docente di dialettica e dizioni Andrea Quaquarelli e il regista e autore Giorgio Ferrari. “Non posso che esprimere la mia felicità e contentezza nel vedere che il Festival sta decollando. La presenza di pubblico è il primo traguardo che abbiamo raggiunto, segno evidente che la città apprezza la manifestazione. Auspico una presenza ancora più massiccia nei prossimi appuntamenti” ha affermato Danilo Chiodetti, presidente dell'associazione teatrale LA TRAUSSA. Venerdì 26 ottobre 2007COMPAGNIA TEATRALE CAST ISERNIA “Metteteve affa l'amore con me”. Sabato 27 ottobre 2007COMPAGNIA TEATRALE I SOLITI IGNOTI POZZUOLI “Il morto sta bene in salute” di G. Di Mario. Domenica 28 ottobre 2007 Premiazione finale


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!