Nel pomeriggio di domenica scorsa, dopo un agguerrito incontro durato circa due ore, lo spoletino Massimiliano Falchi si è aggiudicata la finale 1° Torneo di Tennis ” MARFUGA”, battendo in due set 7/6 – 6/4 il campellino Francesco Gradassi.
Le premiazioni sono stata effettuata dal Sindaco del Comune di Campello sul Clitunno Paolo Pacifici e dall'Assessore allo Sport Simonetta Scarabottini che hanno così dato lustro alla manifestazione che si è svolta presso il ristrutturato campo da tennis di Pissignano.
Ristrutturazione che avuto avvio dalla passione di Francesco Gradassi dell'Azienda MARFUGA, ma che è stato possibile effettuare con i fondi messi ha disposizione dall'Amministrazione Comunale , sempre attenta alla valorizzazione ed al mantenimento del territorio.
Una iniziativa degna di merito, che fa incontrare Impresa ed Amministrazioni pubbliche e che consentirà a molti ragazzi del comprensorio di avviarsi allo sport del Tennis, senza bisogno di fare lunghi tragitti alla ricerca di un campo dove giocare.