CONCLUSO CON SUCCESSO IL I° MEMORIAL DI TIRO A VOLO "JESSICA MAGNINI" - Tuttoggi.info

CONCLUSO CON SUCCESSO IL I° MEMORIAL DI TIRO A VOLO “JESSICA MAGNINI”

Redazione

CONCLUSO CON SUCCESSO IL I° MEMORIAL DI TIRO A VOLO “JESSICA MAGNINI”

Mar, 25/05/2010 - 14:43

Condividi su:


Grande successo per il I° Memorial Jessica Magnini al quale hanno partecipato 170 tiratori provenienti da varie regioni d'Italia. Sabato 22 il previsto intervento di RAI-3 regionale con un lungo servizio che andrà in onda il 3 Giugno alle 21,10, in replica il 4 alle 12,10 con spazi vari sul campo di tiro e interviste anche a tutte le compagne di scuola di Jessica Magnini presenti sul campo con una maglietta bianca con il volto di Jessica stampato.

Domenica 23, grande afflusso di tiratori, amici, sponsor e merenda gratis per tutti. Per quanto riguarda la gara, eccellenti i risultati ottenuti da grandi tiratori, alla fine della competizione, al barrage per i tiratori di Eccellenza e Prima. Il successo è andato al giovane ragazzo romano Mattioli Marco che con un secco 25 su 25 si è imposto perfino sul pluricampione Viterbese dei Carabinieri Valerio Grazini che ha chiuso con 24 su 25. Mattioli si è aggiudicato un bellissimo fucile automatico messo il palio dall'Armeria Renato Gamba di Brescia unitamente al trofeo Jessica Magnini messo in palio dal Tiro a volo Foligno.

Nell'altro barrage per tiratori di Seconda Terza e Master si è imposto il tiratore locale Donnini Maurizio che si è aggiudicato un fucile automatico messo il palio da Ferdinando Rossi figlio del Presidente FITAV Luciano. Come promesso è stata una gara con bassissima quota di iscrizione, ma con un grande montepremi, circa 8mila euro, e per questo l'organizzazione ringrazia i vari sponsor che hanno permesso di realizzare perfino il desiderio di devolvere un eventuale surplus in beneficenza. Il papà di Jessica, il campione Mauro Magnini, anima organizzatrice del Memorial, ringrazia l'Armeria Renato Gamba- la Farmacia Betti di Spoleto- l'Ass.Naz.Libera Caccia- la MeccanotecnicaUmbra- lo Studio medico Check up- il Comune di Campello- l'Armeria Rizzini- il Tiro a volo Foligno- Ferdinando Rossi- Fabio Taddei- il Tendificio Petrini Mario- gli Amici e le Amiche di Jessica- il Forno di Pallini Massimo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!