CONCLUSA EUROFLORA 2011, TEMPO DI BILANCI DOPO IL SUCCESSO DEI GIOVANI FRATELLI ANGELI - Tuttoggi

CONCLUSA EUROFLORA 2011, TEMPO DI BILANCI DOPO IL SUCCESSO DEI GIOVANI FRATELLI ANGELI

Redazione

CONCLUSA EUROFLORA 2011, TEMPO DI BILANCI DOPO IL SUCCESSO DEI GIOVANI FRATELLI ANGELI

Gio, 05/05/2011 - 09:04

Condividi su:


Terminata Euroflora 2011 in quel di Genova, è tempo di bilanci anche per chi ha partecipato all’evento per la prima volta come Roberto e Valentina Angeli e che, al di la di ogni più rosea aspettativa, ha portato a casa il riconoscimento più ambito, nella loro categoria.
Dal 21 di aprile, data dell’apertura della manifestazione di carattere internazionale, e fino al I° Maggio, la composizione creata dai due giovani spoletini è stata fotografata , insieme alle altre esposte in mostra, da decine di migliaia di visitatori. Nell'edizione 2011 infatti erano presenti oltre 3.500 espositori da tutti i luoghi del mondo.
Un plauso ai due giovani spoletini con l’augurio che questo possa essere il primo di altri successi in avvenire.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!