CONCERTO SPECIALE DELLA  I.M.O. A SPOLETO

CONCERTO SPECIALE DELLA I.M.O. A SPOLETO

share

La International Mahler Orchestra, in tour per una serie di concerti speciali nelle città culturali più importanti d'Europa (Londra, Parigi, Berlino), terrà un concerto a Spoleto lunedì 1 ottobre alle ore 21 al Teatro Nuovo, un importante evento organizzato dal Comune di Spoleto e il Teatro Lirico Sperimentale.

La International Mahler Orchestra unisce alcuni dei talenti più promettenti del mondo ai principali musicisti delle maggiori orchestre europee.  

Il programma del concerto prevede l'esecuzione della “Canzonetta per oboe e archi” di S. Barber, il “Concerto n.5 in La Maggiore k219 per violino e orchestra” di W.A. Mozart, l'”adagietto” dalla Sinfonia n.5 di G. Malher e il “quartetto Op. 95 in Fa Minore” di L. Van Beethoven trascritto per orchestra d'archi da G. Malher.

La International Mahler Orchestra è diretta da Yoel Gamzou, la solista è Celia Schann (violino).

L'ingresso per il concerto speciale è gratuito, su prenotazione obbligatoria, presso l'ufficio IAT del Comune di Spoleto in Piazza della Libertà, 7 (tel. 0743.238920-21 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e poi dalle ore 16 alle 19

share

Commenti

Stampa