Concerto di fine stagione Modern Music School - Tuttoggi.info

Concerto di fine stagione Modern Music School

Redazione

Concerto di fine stagione Modern Music School

Ven, 14/06/2013 - 07:05

Condividi su:


Musica, divertimento e, soprattutto tanta gente per il concerto “cool” della “Modern Music School”; come da calendario tutti in pista, o meglio, sul palco dalle ore 16.00 alle 20.30 con varie esibizioni degli allievi della scuola, (in aumento sia per la categoria di musica moderna che per la classica, ndr), poi esibizione dei “Burn it down” formazione sempre composta da ragazzi cresciuti nella scuola; a seguire jam session con vari ospiti fino le 2.00, pausa solo alle 20.30 per la cena a cura dello staff del “Gustoso Village”.

Con un’ alternanza di circa 120 musicisti dai 6 ai 60 anni d’età, davanti ad un pubblico di circa 700 persone totali, i più piccoli si sono esibiti con pezzi che sono stati incisi su una simpatica compilation-ricordo dal titolo “ComponiAMO la Musica”.

La “MMS” ringrazia la “Ecostudiogroup” di Enrico Brazzini per il supporto nella fonica. Ora, niente riposo, niente ombrelloni, bensì “corsi estivi”: “Musicampus” per chi vuole continuare, oltre alle collaborazioni che la stessa scuola sta trattando con vari locali della città per programmazioni di animazione musicale dal vivo con la collaborazione di Elisa Capocci.

Oltre ai giovedì al “Parco del mondo” (Chico Mendez, ndr) che dalle 19 prevederanno “apericoncerti” con proiezioni di film musicali, la prossima data sarà: il 15 giugno, con un ritorno al “Gustoso Village”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!