Con un'auto rubata e pronti a fare furti, finiscono fuori strada per scappare alla polizia - Tuttoggi.info

Con un’auto rubata e pronti a fare furti, finiscono fuori strada per scappare alla polizia

Redazione

Con un’auto rubata e pronti a fare furti, finiscono fuori strada per scappare alla polizia

L'auto intercettata durante un controllo di prevenzione dei furti, ma i ladri riescono a scappare a piedi dopo l'inseguimento
Gio, 31/10/2019 - 09:54

Condividi su:


La Polizia di Stato della Questura di Perugia, Squadra Volante, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio volti a contrastare il fenomeno dei reati predatori, nella notte, in una zona residenziale della città, ha intercettato un’autovettura “sospetta” che si aggirava tra le abitazioni del quartiere.

I poliziotti hanno tentato di sottoporre a controllo il veicolo ma il conducente, invece di arrestare la marcia, si è dato alla fuga per poi sbandare in una curva e finire fuori strada. Gli occupanti del veicolo, risultato successivamente rubato, approfittando del buio, si sono allontanati verso la boscaglia facendo perdere le proprie tracce.

All’interno della vettura sono stati recuperati numerosi arnesi atti allo scasso, da cui si ritiene che la pattuglia della Squadra Volante abbia proprio intercettato degli individui che si aggiravano in zona per perpetrare dei furti, interrompendo la loro azione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!