Con tre kg di droga sulla E45: arrestato dalla Finanza - Tuttoggi.info

Con tre kg di droga sulla E45: arrestato dalla Finanza

Redazione

Con tre kg di droga sulla E45: arrestato dalla Finanza

Mar, 15/12/2020 - 10:13

Condividi su:


Arrestato spacciatore che stava “tranquillamente” circolando con 3 chilogrammi di hashish nascosti all’interno dell’automobile

Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Perugia hanno fermato e arrestato uno
spacciatore che stava “tranquillamente” circolando con 3 chilogrammi di hashish nascosti all’interno dell’automobile.

È successo sulla E45, dove i Finanzieri, durante l’attività di monitoraggio del territorio, hanno subito individuato un veicolo che si dirigeva, a velocità tutt’altro che mite, verso nord. È bastato questo a insospettire i militari, i quali hanno subito fermato e controllato il mezzo, condotto da un soggetto tunisino residente a Perugia.

L’agitazione mostrata dal conducente non ha fatto altro che corroborare i sospetti iniziali, poi confermati grazie all’aiuto delle unità cinofile della Compagnia di Perugia: l’odore della droga, seppur ben nascosta, non è sfuggito all’olfatto dei cani.

A seguito della perquisizione, oltre agli stupefacenti, sono stati sequestrati 2 telefoni cellulari, denaro e un poco rassicurante coltello a serramanico.

L’uomo, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato tradotto presso la casa circondariale di Capanne.

L’operazione si inserisce all’interno del contesto delineato dal piano a contrasto
dell’attività di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, elaborato dal Comando
Provinciale di Perugia sulla base degli indirizzi forniti dal Prefetto e dal Procuratore della Repubblica, al fine principale di garantire, tramite l’attento e mirato controllo del territorio, la sicurezza delle strade e dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!