"Con tempo", a Perugia la mostra personale di Alessia Biscarini - Tuttoggi.info

“Con tempo”, a Perugia la mostra personale di Alessia Biscarini

Redazione

“Con tempo”, a Perugia la mostra personale di Alessia Biscarini

Gio, 16/09/2021 - 22:26

Condividi su:


Inaugurazione della mostra di Alessia Biscarini venerdì 17 Settembre alle ore 18 nella ex chiesa della Misericordia a Perugia

Lo spazio espositivo Santa Maria della Misericordia di Perugia (in via G. Oberdan, 54) ospiterà da venerdì 17 settembre al 2 ottobre 2021 la mostra personale di Alessia Biscarini “Con tempo”.

L’artista espone opere realizzate nel periodo 2020/2021 dove i quattro elementi naturali Acqua-Aria-Terra-Fuoco dialogano tra di loro. La mostra nei locali dell’ex chiesa della Misericordia è curata dal critico d’arte Andrea Baffoni e organizzata dall’associazione La Casa degli Artisti di Perugia.

L’inaugurazione è in programma per venerdì 17 settembre alle ore 18, con la presentazione a cura di Baffoni. La mostra rimarrà aperta – con ingresso libero – ogni giorno dalle 15.30 alle 19.30.

(Foto in evidenza da facebook)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!