CON "NATIVITY" INIZIA DOMANI A TERNI IL FESTIVAL "CIELO E TERRA" - Tuttoggi.info

CON “NATIVITY” INIZIA DOMANI A TERNI IL FESTIVAL “CIELO E TERRA”

Redazione

CON “NATIVITY” INIZIA DOMANI A TERNI IL FESTIVAL “CIELO E TERRA”

Sab, 22/12/2007 - 18:16

Condividi su:


Sarà “Nativity”, il film di Catherine Hardwicke dedicato alla nascita di Gesù, ad aprire, domenica 23 dicembre alle 17 al Cenacolo San Marco in via del Leone, 12, la rassegna cinematografia “Cielo e Terra” 2007-2008, con cui l'Istess ripropone al pubblico ternano i film proiettati con grande successo alla terza edizione del filmfestival popoli e religioni, e che continuerà con cadenza quindicinale fino al giugno 2008.Il prossimo appuntamento della rassegna “Cielo e Terra” è in programma per domenica 13 gennaio 2008 con 7 km da Gerusalemme di Claudio Malaponti, vincitore del filmfestival popoli e religioni, che, nonostante le repliche programmate durante il festival per far fronte alla grande richiesta da parte del pubblico, in molti non erano riusciti a vedere.

Tutte le proiezioni sono ad ingresso libero. Il calendario integrale si può consultare sul sito web http://www.cieloeterra.info/.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!