Con lo scooter contro un muretto, muore durante il trasporto in ospedale

Con lo scooter contro un muretto, 28enne muore durante il trasporto in ospedale

Redazione

Con lo scooter contro un muretto, 28enne muore durante il trasporto in ospedale

Mar, 24/05/2022 - 22:36

Condividi su:


L'incidente nel territorio di Cannara, lungo la strada provinciale 410, nei pressi del cimitero

Con lo scooter contro un muretto, giovane muore durante il trasporto in ospedale. L’incidente si è verificato nella serata di martedì, nel territorio comunale di Cannara, lungo la strada provinciale 410. L’allarme è stato dato poco dopo le 20.

La vittima è un 28enne di Crotone, residente a Perugia. Il giovane, che nell’impatto aveva riportato gravi ferite, è stato soccorso dal 118 e dai vigili del fuoco e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove però è giunto privo di vita. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i carabinieri. Non sembra siano stati coinvolti altri mezzi.

(notizia in aggiornamento)

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!