Con le pistole a Collestrada, i rapinatori fuggono con 50mila euro di gioielli

Con le pistole a Collestrada, i rapinatori fuggono con 50mila euro di gioielli

Massimo Sbardella

Con le pistole a Collestrada, i rapinatori fuggono con 50mila euro di gioielli

Mer, 21/02/2024 - 07:07

Condividi su:


In tre, due dei quali armati, sono entrati nel negozio poco prima della chiusura, coprendosi il volto con le sciarpe. Indagano i carabinieri

E’ caccia ai tre rapinatori che nella serata di martedì, poco prima dell’orario di chiusura, armati di pistola, hanno fatto irruzione in una gioielleria all’interno del centro commerciale di Collestrada. I tre banditi, due dei quali armati di pistola, hanno intimato al personale di aprire le vetrine, rubando i gioielli per un valore di circa 50mila euro. Poi si sono dati alla fuga.

E’ stato il personale a dare l’allarme. Sul posto, oltre al personale di vigilanza del centro commerciale, sono arrivati i carabinieri della vicina stazione di Ponte San Giovanni, insieme ai colleghi del Nucleo operativo di via Ruggia.

I banditi sono entrati nella gioielleria coprendosi parte del volto con delle sciarpe, ma inizialmente erano stati scambiati per normali clienti. Fino a quando non hanno tirato fuori le armi. Ma tutto è avvenuto rapidamente, senza che le altre persone ancora all’interno del centro commerciale si accorgessero di quanto stava avvenendo nella gioielleria. Quindi la fuga, a bordo di un’auto.

Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sorveglianza per avere elementi utili al riconoscimento dei rapinatori.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!