Con l’auto nelle sabbie mobili del bosco: polizia salva 4 tifernati - Tuttoggi.info

Con l’auto nelle sabbie mobili del bosco: polizia salva 4 tifernati

Redazione

Con l’auto nelle sabbie mobili del bosco: polizia salva 4 tifernati

Dom, 20/01/2013 - 15:14

Condividi su:


Devono aver perso l’orientamento e sono così finiti su una stradina secondaria, fino a quando il fango provocato dalle recenti piogge ha bloccato la loro utilitaria. E’ quanto successo nella campagna di Città di Castello dove 4 giovani sono stati messi in salvo dagli agenti del locale commissariato cui era pervenuta la richiesta di soccorso. La
Disavventura si è verificata ieri pomeriggio. I ragazzi hanno tentato di trovare una via di fuga che li riportasse sulla strada asfaltata ma alla fine si sono affidati al 113 che, grazie ad alcuni punti di riferimento descritti dai giovani, alla fine hanno consentito alla volante inviata sul posto di rintracciarli e portarli in caserma per farli riprendere dal freddo. Le ricerche sono durate poco più di due ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!