Con l'auto nel vicolo investe dipendente Vus e distrugge trave di ferro - Tuttoggi.info

Con l’auto nel vicolo investe dipendente Vus e distrugge trave di ferro

Sara Fratepietro

Con l’auto nel vicolo investe dipendente Vus e distrugge trave di ferro

Lun, 17/06/2024 - 15:32

Condividi su:


Netturbina Vus trasportata all'ospedale di Terni, chiusa via Sant'Agata dopo che un'auto ha travolto trave di ferro

E’ stata trasportata all’ospedale di Terni una dipendente della Vus investita lunedì mattina in un vicoletto in pieno centro storico a Spoleto. Nell’incidente – che ha visto anche il danneggiamento di una trave di ferro – è rimasto ferito anche il conducente dell’auto, un turista 70enne.

Secondo quanto emerso, l’incidente è avvenuto intorno alle 9,30, in via Sant’Agata, la viuzza (accessibile ai soli titolari di permesso Ztl) che collega via delle Terme a piazzetta Porta San Lorenzo. Il turista ha imboccato con la sua Hyundai la stradina, colpendo una delle travi in ferro messe a puntello di un edificio dopo il terremoto del 2016, che si è staccata. L’auto fuori controllo ha anche investito una netturbina che si trovava lungo via Sant’Agata. La dipendente di Vus, una 53enne, è stata trasportata all’ospedale di Terni con un trauma lombare ed al bacino. L’automobilista 70enne, invece, è stato trasportato all’ospedale di Spoleto con un trauma toracico e cranico; le sue condizioni non sono gravi ed è tenuto in osservazione al pronto soccorso.

Sul posto, oltre al personale del 118, la polizia locale, i vigili del fuoco ed il personale dell’Ase. Al vaglio la situazione statica del cantiere. Via Sant’Agata è stata chiusa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!