Con l'auto in panne sulla E45, mamma chiede aiuto alla polizia - Tuttoggi.info

Con l’auto in panne sulla E45, mamma chiede aiuto alla polizia

Redazione

Con l’auto in panne sulla E45, mamma chiede aiuto alla polizia

Dom, 20/02/2022 - 09:03

Condividi su:


Mamma e figlio spaventati per il veicolo fermo lungo la E45 a Città di Castello di notte chiama la polizia, soccorsi e tranquillizzati

In piena notte, una mamma che viaggiava in auto insieme a suo figlio, è rimasta in panne sulla E45 dopo che il veicolo aveva iniziato a perdere potenza e si era fermato sulla carreggiata.

La donna, preoccupata per la propria incolumità e per quella del figlio, ha telefonato alla Sala Operativa della Questura di Perugia che ha inviato immediatamente una pattuglia del Commissariato di Città di Castello e le ha fornito alcune indicazioni per tutelare la loro sicurezza e degli automobilisti in transito.

Gli agenti, dopo aver individuato l’auto, hanno subito acceso i dispositivi luminosi di emergenza e, in sicurezza, hanno fatto rallentare il traffico provvedendo alla gestione della viabilità.

Tranquillizzati la mamma e il figlio, che erano visibilmente spaventati, i poliziotti hanno chiesto l’intervento di un carro attrezzi per rimuovere il veicolo dalla carreggiata. Al termine della disavventura, la donna e il giovane hanno ringraziato i due agenti della Polizia di Stato per la grande professionalità mostrata e per essersi preoccupati di tranquillizzarli avendo colto la loro difficoltà in quel momento.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!