Con la moto contro un'auto, muore a 29 anni

Con la moto contro un’auto, muore a 29 anni

Redazione

Con la moto contro un’auto, muore a 29 anni

Mer, 04/08/2021 - 16:57

Condividi su:


L'incidente nella zona di Solfagnano | Il ragazzo di Colombella, che aveva riportato un grave trauma cranico, è morto in ospedale

Con la moto contro un’auto, muore a 29 anni. Un altro drammatico incidente sulle strade di Perugia, dopo quello di Ponte Valleceppi.

Questa volta teatro dell’incidente mortale è stata la zona di Solfagnano.

Il 29enne, nell’urto con l’auto – la cui dinamica è in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine – aveva riportato un grave trauma cranico.

Soccorso dal 118, il giovane, che risiedeva a Colombella, è stato portato all’ospedale di Perugia, ma le sue condizioni sono apparse disperate. Il 29enne è deceduto nel primo pomeriggio di mercoledì.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!