Con la droga in tasca ai giardinetti, arrestato 24enne - Tuttoggi.info

Con la droga in tasca ai giardinetti, arrestato 24enne

Redazione

Con la droga in tasca ai giardinetti, arrestato 24enne

L'intervento della polizia dopo aver notato un andirivieni sospetto di alcuni giovani che si soffermavano in prossimità di una panchina in un'area verde a San Sisto
Lun, 17/02/2020 - 11:06

Condividi su:


La Polizia di Stato della Questura di Perugia, a seguito di una segnalazione pervenuta da parte di alcuni cittadini, interveniva con alcuni equipaggi della Squadra Volante in un’area verde antistante un centro commerciale ubicato nel quartiere di San Sisto, che avevano notato un andirivieni sospetto di alcuni giovani che si soffermavano in prossimità di una panchina.

Giunti sul posto, i poliziotti della Volante sorprendevano due ragazzi seduti proprio su una panchina e, uno di questi, veniva notato mentre cercava di occultare 4 involucri in cellophane che risultavano contenere della sostanza stupefacente di tipo hashish.

Sottoposto a successivo e più approfondito controllo, il giovane, un ventiquattrenne con a carico alcuni pregiudizi di Polizia, veniva trovato in possesso di ulteriori 18 involucri contenenti sempre sostanza stupefacente del tipo hashish custoditi in una tasca del giubbotto, occultati in un calzino.

Il peso totale della sostanza stupefacente del tipo hashish sequestrata ammonta a oltre 49 grammi, pertanto, il giovane è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente con trasmissione degli atti alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia.

Nel corso della mattinata odierna è stata fissata l’ Udienza di Convalida davanti al Tribunale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!