Con la droga fuori dall'ospedale, denunciati

Con la droga fuori dall’ospedale, denunciati

Redazione

Con la droga fuori dall’ospedale, denunciati

Gio, 30/12/2021 - 17:42

Condividi su:


I carabinieri hanno trovato addosso ai due giovani stranieri eroina e 700 euro in contanti

Con la droga fuori dall’ospedale, denunciati dai carabinieri. I militari della Sezione Operativa del dipendente N.O.R., nel corso di un mirato servizio finalizzato alla repressione dell’attività di spaccio nel capoluogo, hanno deferito in stato di libertà per l’ipotesi del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, due persone di 22 e 32 anni, senza fissa dimora, già noti ai carabinieri.

I due giovani, sono stati controllati, mentre a piedi, si aggiravano nei pressi dell’ospedale “Santa Maria della Misericordia con un atteggiamento sospetto. All’esito della successiva perquisizione personale, i due giovani sono stati trovati in possesso di 4 involucri in cellophane termosaldati, contenenti gr. 2,00 circa di eroina, 2 telefoni cellulari e oltre 700 euro contanti.

La serata dei due giovani è pertanto finita con una denuncia all’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!