Con il cuore, la maratona di solidarietà dura fino al 30 giugno - Tuttoggi

Con il cuore, la maratona di solidarietà dura fino al 30 giugno

Flavia Pagliochini

Con il cuore, la maratona di solidarietà dura fino al 30 giugno

Mar, 15/06/2021 - 16:49

Condividi su:


Continua la campagna di solidarietà “Con il Cuore, nel nome di Francesco” dei frati di Assisi a favore delle famiglie vittime della crisi finanziaria dovuta al coronavirus. È possibile ancora donare, fino al 30 giugno, inviando un sms o chiamando da rete fissa al 45515 per aiutare le mense francescane in Italia e le famiglie colpite economicamente dal Covid. 

La generosità non è mancata, ma chiediamo un ultimo sforzo agli italiani, popolo dal cuore grande, per aiutare chi non riesce ad arrivare a fine giornata. Aiutiamo i più deboli, gli ultimi e gli affamati colpiti economicamente dalla pandemia, basta inviare un sms o chiamare da rete fissa al 45515”, l’appello lanciato da padre Enzo Fortunato, direttore della Sala Stampa della Basilica di San Francesco d’Assisi. “Sappiamo – conclude padre Fortunato – che la solidarietà degli italiani non è mancata e non mancherà”.

Ogni anno i frati del Sacro Convento di Assisi organizzano una maratona di beneficenza e chiedono, a tutti gli uomini di buona volontà, un aiuto per le persone più disagiate e bisognose nel mondo. Sostieni “Con il cuore, nel nome di Francesco d’Assisi”: fino al 30 giugno dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile. Per maggiori informazioni e per sostenere i progetti visita il sito www.conilcuore.info.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!