Con 50mila euro c'è un "Nuovo turista per sempre" - Tuttoggi.info

Con 50mila euro c’è un “Nuovo turista per sempre”

Redazione

Con 50mila euro c’è un “Nuovo turista per sempre”

Gratta e vinci fortunato a Colle Umberto | Il titolare della fortunata tabaccheria: "Lo conosco, è un cliente abituale"
Mar, 02/10/2018 - 14:16

Condividi su:


La fortuna passa per l’Umbria e bussa a Perugia, dove è stata realizzata una vincita da 50 mila euro con il biglietto “Nuovo turista per sempre”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Michele Morlunghi, in strada Colle Umberto Ponte Nese 2.

Così Michele Morlunghi, titolare della fortunata tabaccheria di Perugia.“Conosco il vincitore, è un cliente abituale che, dopo aver saputo della vincita, si è presentato qui da noi. Non ho potuto non fargli i complimenti per questa vincita. Credo che se capitasse a me – ha aggiunto – la prima cosa che farei sarebbe realizzare un grande desiderio: comprare una bella moto potente! Naturalmente aiuterei anche i miei familiari”.

Dall’inizio dell’anno in Umbria il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 92 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Come funziona

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!