Con 50mila euro c’è un “Nuovo turista per sempre”

Con 50mila euro c’è un “Nuovo turista per sempre”

Gratta e vinci fortunato a Colle Umberto | Il titolare della fortunata tabaccheria: “Lo conosco, è un cliente abituale”


share

La fortuna passa per l’Umbria e bussa a Perugia, dove è stata realizzata una vincita da 50 mila euro con il biglietto “Nuovo turista per sempre”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Michele Morlunghi, in strada Colle Umberto Ponte Nese 2.

Così Michele Morlunghi, titolare della fortunata tabaccheria di Perugia.“Conosco il vincitore, è un cliente abituale che, dopo aver saputo della vincita, si è presentato qui da noi. Non ho potuto non fargli i complimenti per questa vincita. Credo che se capitasse a me – ha aggiunto – la prima cosa che farei sarebbe realizzare un grande desiderio: comprare una bella moto potente! Naturalmente aiuterei anche i miei familiari”.

Dall’inizio dell’anno in Umbria il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 92 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Come funziona

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro.

share

Commenti

Stampa