Comunisti Italiani sostengono Boccali / Archiviati i dissapori - Tuttoggi.info

Comunisti Italiani sostengono Boccali / Archiviati i dissapori

Redazione

Comunisti Italiani sostengono Boccali / Archiviati i dissapori

Mer, 16/04/2014 - 20:12

Condividi su:


Pace fatta tra i Comunisti Italiani e Wladimiro Boccali. Oggi a tavolino il candidato a sindaco Pd, il consigliere comunale Pier Luigi Neri e Cesare Megha segretario comunale del Pdci, hanno defnitivamente sancito la loro alleanza. Nella lista Sinistra per Perugia, insieme a Rifondazione Comunista sosterranno Boccali sindaco.

Un finale abbastanza scontanto, che comunque in momenti di fermento e fibrillazione politica non aveva mancato di attirare l'attenzione in attesa di sapere se i dissapori con l'assessore Ferranti (ex esponente Pdci) avrebbero addirittura condizionato l'assetto della coalizione di centro sinistra. “Siamo molto soddisfatti di questa riconciliazione che di fatto ha riunito il centro sinistra e del fatto che il candidato Boccali abbia accolto nostri punti imprescindibili di prigramma come quelli legati all'ambiente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!