Il Comune mette in vendita veicoli e attrezzature: ecco i dettagli

Il Comune mette in vendita veicoli e attrezzature

Redazione

Il Comune mette in vendita veicoli e attrezzature

Gio, 08/10/2020 - 12:42

Condividi su:


Il Comune mette in vendita veicoli e attrezzature

Il Comune di Foligno ha pubblicato un avviso pubblico per un’asta per la vendita di veicoli ed attrezzature di proprietà dell’Ente. I veicoli sono nel dettaglio una motopala, due autovetture, un furgone, un cassone, un furgone frigorifero, una autobotte e un greader caterpillar. Le attrezzature sono un vomere spazzaneve, un braccio tagliaerba, una falciatrice, un motocoltivatore, un muletto, un tagliaerba, una turbina per la neve. I beni saranno venduti nelle condizioni in cui si trovano all’atto dell’effettiva consegna all’aggiudicatario.

Gli avvisi per la vendita dei veicoli del Comune

L’avviso e i suoi allegati sono scaricabili dal sito del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it). I veicoli e le attrezzature sono visionabili dagli interessati all’autoparco comunale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, previo appuntamento da concordare, telefonando al numero 0742/330388 o inviando richiesta mediante posta elettronica a autoparco.prenotazioni@comune.foligno.pg.it. Per partecipare alla procedura, ciascun concorrente dovrà far pervenire un plico in busta chiusa, con la documentazione amministrativa e l’offerta economica, entro le 12 del 27 ottobre al seguente indirizzo: Comune di Foligno – Piazza della Repubblica, 10 06034 Foligno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!