Comune Trevi, Roberto Vergini subentra alla consigliera dimissionaria Lovelocks - Tuttoggi.info

Comune Trevi, Roberto Vergini subentra alla consigliera dimissionaria Lovelocks

Redazione

Comune Trevi, Roberto Vergini subentra alla consigliera dimissionaria Lovelocks

Mer, 09/02/2022 - 08:01

Condividi su:


Roberto Vergini entra in Consiglio comunale: solida la compagine degli amministratori in quota Pd nella massima assise cittadina con 5 consiglieri comunali su 8.

Classe 1971, sposato e padre di quattro figli, Vergini è un imprenditore, appassionato di calcio, allenatore presso la Trevana Calcio, associazione sportiva presso cui ha rivestito anche ruoli dirigenziali. Candidato del partito Democratico nella lista di centro sinistra alle scorse elezioni amministrative, subentra sugli scranni del palazzo municipale a Francesca Romana Lovelock.

“Sono molto contento di questa opportunitàspiega il neo consigliere Vergini- questo scorcio di legislatura sarà comunque una esperienza importante e formativa per me. Impegnarsi per la propria comunità mi rende fiero e consapevole dell’onere e dell’onore che mi assumo.”

“Esprime soddisfazione il segretario Pd Trevi Massimo Valentini per la ricostituzione del gruppo e il ritorno alla normalità che consentirà di procedere nel lavoro di completamento del programma elettorale per il quale i cittadini hanno dato ampia fiducia all’attuale compagine di centro sinistra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!