Il Comune di Terni finanzia l'acquisto di biciclette elettriche - Tuttoggi.info

Il Comune di Terni finanzia l’acquisto di biciclette elettriche

Redazione

Il Comune di Terni finanzia l’acquisto di biciclette elettriche

Fino a 200 euro di contributo per chi fa richiesta | Il Bando scade il 30 settembre, sul "piatto" 40mila euro
Lun, 05/09/2016 - 12:00

Condividi su:


Da oggi è possibile presentate la richiesta del contributo per l’acquisto di biciclette elettriche messo a disposizione dal Comune di Terni: si tratta di 40 mila euro complessivi di cui potranno beneficiare singoli cittadini maggiorenni e residenti a Terni che potranno richiedere il contributo di 200 euro per l’acquisto di un unico veicolo. Sarà ammessa a contributo una singola richiesta per ogni nucleo familiare.
Le domande di prenotazione delle risorse dovranno essere presentate dal 5 al 30 settembre 2016. Ogni dettaglio è riportato nel testo dell’Avviso pubblico e nei relativi allegati disponibili dove si esplicita che tale misura “è volta al miglioramento della qualità dell’aria ed alla riduzione delle emissioni in atmosfera”.
I modelli di presentazione delle domande potranno essere ritirati anche presso l’Urp-Ufficio Relazioni con il Pubblico – Sportello del Cittadino (Via Roma n. 40), negli orari dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13, martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Le domande dovranno essere inviate, a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo:
Comune di Terni – Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, Corso del Popolo, 30 – 05100 Terni, o tramite posta elettronica certificata personale all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.
La spedizione delle domande a mezzo posta, pena la non ammissione, dovrà essere effettuata esclusivamente presso uffici delle Poste Italiane dotati di macchina affrancatrice “PTLabel” in grado cioè di registrare automaticamente data, ora e minuto dell’accettazione.
Ogni altra informazione o chiarimento potranno essere richiesti al Numero Verde 800.845522 o presso il Dipartimento Qualità Urbana e del Paesaggio, U.O. Ambiente – Sistema Aria negli orari il lunedì e giovedì dalle ore 11 alle ore 13 e il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!