Comune Marsciano cerca spazi privati per celebrare i matrimoni - Tuttoggi

Comune Marsciano cerca spazi privati per celebrare i matrimoni

Redazione

Comune Marsciano cerca spazi privati per celebrare i matrimoni

Ven, 15/01/2021 - 08:50

Condividi su:


I proprietari di edifici, strutture ed immobili di pregio interessati hanno tempo fino al 31 gennaio per rispondere all’avviso pubblicato dal Comune

L’amministrazione comunale di Marsciano ricorda che i proprietari di edifici, strutture ed immobili di pregio presenti nel territorio comunale possono, entro il 31 gennaio di ogni anno, manifestare il proprio interesse a concedere al Comune, in comodato gratuito per tre anni, locali idonei ai fini della istituzione di Uffici di Stato Civile separati dove poter celebrare matrimoni civili e costituire unioni civili.

I requisiti che devono avere gli immobili, la fase istruttoria che seguirà alle manifestazioni di interesse e i contatti per informazioni sono consultabili sull’avviso pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Marsciano all’indirizzo https://www.comune.marsciano.pg.it/archivio2_notizie-e-comunicati_0_1769.html.

Qui è presente anche il modello sul quale va redatta la domanda da presentare, unitamente ad una copia del documento di identità del proprietario della struttura e ad una scheda tecnica e planimetria dell’immobile, con una delle seguenti modalità:

  • consegna diretta all’Ufficio Protocollo – Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG) (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; il martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 1700);
  • invio tramite pec a comune.marsciano@postacert.umbria.it;
  • invio tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Comune di Marsciano – Largo Garibaldi, 1 – 06055 Marsciano (PG).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!