COMUNE E FOLIGNO CALCIO INSIEME PER TELETHON PRIMA DEL DERBY - Tuttoggi.info

COMUNE E FOLIGNO CALCIO INSIEME PER TELETHON PRIMA DEL DERBY

Redazione

COMUNE E FOLIGNO CALCIO INSIEME PER TELETHON PRIMA DEL DERBY

Gio, 10/12/2009 - 18:56

Condividi su:


Comune di Foligno e Foligno Calcio insieme nel nome della solidarietà in occasione della maratona Telethon, per la raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche, in programma in tutta Italia da venerdì 11 a domenica 13 dicembre. Sarà possibile raccogliere fondi anche prima del derby Foligno-Perugia. L'iniziativa è stata presentata stamani in Comune a Foligno, presenti il sindaco Nando Mismetti, l'assessore Rita Zampolini, il consigliere del Foligno Calcio, Franco Capasso, il consigliere comunale Riccardo Meloni (Fi) e una rappresentante della Bnl.

Nel corso dell'incontro è stato ricordato il forte senso di solidarietà che ha sempre caratterizzato la città di Foligno e le varie iniziative benefiche promosse dalla società calcistica nel corso degli anni. In occasione della partita verrà ricordata la campagna del “Fiocco Bianco”, avviata in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, per favorire sempre di più una “cultura del rispetto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!