COMUNE DI TERNI PUBBLICA BANDO DI GARA PER LA RIAPERTURA DEL CHIOSCO DELL'AREA "EX-HAWAI" - Tuttoggi.info

COMUNE DI TERNI PUBBLICA BANDO DI GARA PER LA RIAPERTURA DEL CHIOSCO DELL'AREA “EX-HAWAI”

Redazione

COMUNE DI TERNI PUBBLICA BANDO DI GARA PER LA RIAPERTURA DEL CHIOSCO DELL'AREA “EX-HAWAI”

Mar, 29/03/2011 - 12:10

Condividi su:


Il comune di Terni ha pubblicato un bando di gara con procedura aperta per la concessione di uno spazio all'interno dell'area sita tra via Campofregoso e ponte Caraciotti per l'installazione di un chiosco bar da adibire all'attività di somministrazione di alimenti e bevande. A seguito dell'imminente completamento della riqualificazione dell'area conosciuta come ex bar Hawai, l’Amministrazione Comunale intende valorizzare maggiormente l’intervento, ponendo a bando la concessione di uno spazio per l'insediamento di un chiosco – bar. La gara si svolgerà il 12 aprile 2011, alle 12, nella sala della minoranza del comune di Terni, mentre le offerte devono pervenire entro le 14 dell’11 aprile. La durata della concessione dell’area è di 20 anni prorogabili fino a 30. Il bando prevede in capo all’aggiudicatario di realizzare il manufatto conformemente al progetto; di munirsi delle necessarie autorizzazioni, certificazioni e nulla osta per l’utilizzo del chiosco; di garantire per tutta la durata della concessione la gestione, la custodia, e la pulizia dell’area affidata in concessione, dei percorsi pedonali interni all’area e del resto dello spazio a verde; di realizzare nell’ambito degli impianti generali il cablaggio Wi.fi dell’area per consentire la libera connessione ad Internet; di consentire all’Amministrazione Comunale di disporre dell’area per effettuare qualsiasi manifestazione pubblica temporanea, anche in collaborazione con il gestore. La documentazione completa di gara su supporto informatico potrà essere ritirata alla direzione urbanistica, in piazza Mario Ridolfi, previo pagamento di 30 euro per diritti, mentre il testo integrale del bando di gara è disponibile all’interno del sito del comune.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!