Il Comune cerca sponsor per il Giro d'Italia - Tuttoggi.info

Il Comune cerca sponsor per il Giro d’Italia

Claudio Bianchini

Il Comune cerca sponsor per il Giro d’Italia

Singolare iniziativa dell'amministrazione folignate per sostenere l'evento ciclistico
Mar, 07/03/2017 - 17:25

Condividi su:


AAA cercasi sponsor per il Giro d’Italia: è tempo di crisi e la necessità aguzza l’ingegno, così il Comune di Foligno ha pubblicato uno specifico avviso per cercare sostenitori della decima tappa della manifestazione ciclistica, che si snoderà dalla città della Quintana a Montefalco. L’importo minimo della sponsorizzazione è di trecento euro più iva. In cambio, il Comune di Foligno garantirà: stampa del logo/marchio/nome dello sponsor sui manifesti pubblicitari degli eventi descritti in oggetto, per il periodo minimo dal 1 al 15 maggio 2017; possibilità di utilizzare il logo/marchio/nome dello sponsor su altri materiali pubblicitari realizzati a cura e spese dello sponsor stesso; la possibilità – previo assenso dell’amministrazione, di utilizzare lo status di sponsor nelle proprie campagne di comunicazione.

Il Comune di Foligno assume il ruolo di “sponsee”. L’avviso – fanno sapere – è da intendersi finalizzato soltanto alla ricezione di offerte di sponsorizzazione da parte di operatori potenzialmente interessati.

Le offerte di sponsorizzazione dovranno pervenire entro il 3 aprile e inviata a mezzo pec (comune.foligno@postacert.umbria.it), servizio postale o presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico indirizzata a Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 10.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!