Compra la coca e fa scoprire pusher con 35 dosi / Due arresti a Todi - Tuttoggi.info

Compra la coca e fa scoprire pusher con 35 dosi / Due arresti a Todi

Redazione

Compra la coca e fa scoprire pusher con 35 dosi / Due arresti a Todi

In tasca a due spacciatori i militari hanno trovato 10 grammi di cocaina purissima e 3mila euro
Mer, 30/04/2014 - 18:07

Condividi su:


I carabinieri di Todi, nel corso di specifici controlli nel mondo della tossicodipendenza, seguendo i movimenti di un giovane del posto, lo hanno seguito fino alla frazione Villanova di Marsciano. Qui lo hanno notato mentre riceveva da due albanesi un involucro, che poi è risultato essere una dose di cocaina.

I due cittadini albanesi sono stati fermati dopo un lungo pedinamento fino a Perugia ed identificati in G.A., 28enne e A.M., 26enne, entrambi irregolari e senza fissa dimora. Costoro, sottoposti a perquisizione personale dal parte dei Carabinieri tuderti, sono stati trovati in possesso di ulteriori 10 grammi della medesima sostanza e della somma di oltre 3.000 euro in contanti, frutto della loro illecita attività di spaccio. La droga, analizzata dagli specialisti del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia, è risultata di ottima qualità e sufficiente per confezionare circa 35 dosi di cocaina.

I due stranieri sono stati quindi tratti in arresto e trasferiti al carcere di Perugia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il giovane tuderte è stato segnalato alla Prefettura di Perugia, come tossicodipendente. Il Gip del Tribunale di Perugia ha convalidato l’arresto ed ha disposto l’applicazione della misura cautelare in carcere per i due albanesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!