Completamente rinnovato il punto vendita Superconti di Spello - Tuttoggi.info

Completamente rinnovato il punto vendita Superconti di Spello

Redazione

Completamente rinnovato il punto vendita Superconti di Spello

Gio, 02/12/2021 - 14:48

Condividi su:


I lavori di ristrutturazione appena conclusi, che hanno interessato anche il Centro Commerciale “La Chiona”, introducono tante novità

Si sono conclusi ieri gli ultimi interventi di ristrutturazione e ammodernamento del punto vendita Superconti e del Centro Commerciale “La Chiona” di Spello: già da questa mattina,2 dicembre, i clienti hanno avuto modo di apprezzare, nel rispetto delle misure di sicurezza anti Covid-19, le tante novità introdotte per il loro shopping.

Il rinnovamento inizia dalla galleria commerciale oggetto, insieme a tutti gli spazi interni, di un sostanziale restyling e ora resa ancora più ricca dalla presenza di Giovanni Fiori e Piante, specialista dei prodotti floreali e dall’apertura, nei prossimi giorni, del nuovo negozio Unigross, la grande catena italiana di negozi dedicati all’intimo e tessile casa.

Protagonista della ristrutturazione del centro “La Chiona” però è il supermercato Superconti, oggetto di una significativa riqualificazione volta a renderlo ancora più accogliente e funzionale, con un vasto assortimento pensato per rispondere in maniera più attenta e puntuale alle nuove esigenze di consumo.

Una rivisitazione completa, strutturata soprattutto sul miglioramento dell’offerta con tanti prodotti freschi e freschissimi di provenienza locale e nazionale e sull’ampliamento di spazi e assortimenti di tutti i reparti.

Entrando dal nuovo ingresso il supermercato si apre con il reparto ortofrutta, ora più ampio, che propone tutti i giorni frutta e verdura di stagione fresca proveniente anche da fornitori locali, insieme ad uno spazio dedicato a legumi e frutta secca. In forneria vengono sfornate più volte al giorno pizze per tutti i gusti ed è ora possibile acquistare il pane, oltre che al banco, anche in modalità self-service. Come in tutti gli altri reparti freschissimi, anche la gastronomia ha un nuovissimo banco, con spazi ampliati per consentire la vendita di salumi e formaggi take away e l’esposizione dei prodotti pronti da mangiare, sfornati dalla ricca cucina dove la maestria dei gastronomi nell’utilizzo prioritario di prodotti e ingredienti di qualità del territorio si abbina ora a nuovi laboratori e attrezzature.

Il fiore all’occhiello del punto vendita rimane il reparto macelleria che, con la ristrutturazione, si arricchisce ulteriormente di carni pregiate e selezionate mantenendo la qualità e i punti di forza tanto apprezzati dai clienti, come la vendita assistita di tagli di chianina e di salsiccia spellana. Il regno della freschezza prosegue poi con la pescheria, riposizionata e totalmente rinnovata con una nuova area dedicata alla vendita di prodotti pronti da cuocere e nuovi banchi per il sushi take away e per il servizio friggitoria. Al buon mangiare si abbina il buon bere offerto dalla rinnovata cantina, che oltre all’ampia selezione di vini locali e nazionali si arricchisce ora con un assortimento più profondo di birre speciali.

Ovviamente in tutti i reparti, sia freschi che di generi vari, un ruolo di primo piano è giocato dai prodotti a marchio Coop che uniscono alla convenienza valori quali etica, rispetto per l’ambiente, trasparenza, sicurezza, bontà.

Anche il reparto non alimentare è stato oggetto di un’importante rivisitazione che rende l’offerta più completa e funzionale, per mezzo di un vasto assortimento di prodotti per la cucina e per il fai da te, una nuova area “garden” con piante e fiori e un’ampia scelta di giocattoli, caratterizzata in questo periodo da tante offerte speciali dedicate al Natale.

Grazie ai lavori di ristrutturazione è stato anche possibile ripensare il supermercato Superconti, e più in generale tutto il centro commerciale, con l’obiettivo di contenere al massimo l’impatto ambientale, attraverso innovazioni strutturali e di macchinari:

– in tutto il centro commerciale e all’interno del supermercato Superconti l’illuminazione è stata rinnovata con led a bassissimo consumo energetico;

– nel supermercato Superconti vengono ora impiegati gas refrigeranti di ultima generazione e sono stati chiusi la stragrande maggioranza dei frigoriferi e le vasche dei surgelati per non disperdere il freddo e risparmiare energia.

Si calcola che grazie ai lavori di ristrutturazione il negozio Superconti ridurrà l’emissione di CO2 di circa 140.000 kg/anno

In un momento storico tuttora complicato, caratterizzato da grandi incertezze, la riqualificazione del supermercato Superconti e del Centro Commerciale “La Chiona” di Spello da parte del Gruppo Coop Centro Italia rappresenta un segnale concreto di ripresa e di vicinanza al territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!