Compleanno da record a Spello: Maria Azzarelli compie 100 anni, grande festa per la nuova centenaria - Tuttoggi.info

Compleanno da record a Spello: Maria Azzarelli compie 100 anni, grande festa per la nuova centenaria

Redazione

Compleanno da record a Spello: Maria Azzarelli compie 100 anni, grande festa per la nuova centenaria

Mar, 05/02/2013 - 15:35

Condividi su:


Grande gioia per i cento anni della signora Maria Azzarelli: i figli Graziella e Vincenzo, hanno voluto regalare alla loro mamma un momento di festa con gli amici e ai parenti, per celebrare insieme quest'importante traguardo. La signora Maria è nata a Spello ed ha sempre svolto il lavoro di casalinga, impiegando tante fatiche anche nella coltivazione dell’orto di famiglia, che le dava i frutti della terra che andava poi a vendere al mercato a Foligno. Parenti ed amici se la ricordano anche quando scendeva dal Subasio con il fascio delle legna caricato sul manubrio della bicicletta. La signora Maria, che si è sempre distinta per il suo carattere forte, ha compiuto cento anni lo scorso 31 gennaio, e domenica è stata festeggiata dal sindaco Sandro Vitali che ha portato il saluto della città alla nuova centenaria. Ad oggi, a Spello risulta soltanto un’altra centenaria: è Adalgisa Piermarini, nata nell’aprile del 1912. Altre due donne hanno invece 99 anni e sono Antonia Angelini e Annunziata Sforna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!