COMPIE 18 ANNI IL RISTORANTE ZENGONI: SARA' FESTA GRANDE PER SAN VALENTINO - Tuttoggi.info

COMPIE 18 ANNI IL RISTORANTE ZENGONI: SARA' FESTA GRANDE PER SAN VALENTINO

Redazione

COMPIE 18 ANNI IL RISTORANTE ZENGONI: SARA' FESTA GRANDE PER SAN VALENTINO

Lun, 08/02/2010 - 15:02

Condividi su:


Sarebbero troppi da elencare i successi che il Ristorante Zengoni ha collezionato in 18 anni di vita.Sarà per la location unica, per la professionalità di Sandro, per l'intrapredenza di Filippo, per gli squisiti piatti di Annarita, la creatività dello Chef Marco Saveri e per la presenza di uno staff accuratamente selezionato, che il noto Ristorante è sempre la cornice ideale per ospitare pranzi di nozze, cerimonie, banchetti, convention e conferenze.

Da citare anche l'Etè disco Moon, una discoteca estiva che nasce dal Giardino del Ristorante, che continua a mietere successi grazie anche alla perfetta intesa tra Sandro e Filippo e il gruppo dei ragazzi di Ibiza 90.

Tanti auguri quindi a questo ristorante che, per festeggiare la maggiore età, sta organizzando una “Serata d'amore” con la collaborazione di Giorgio Contilli, direttamente da Radio Subasio, e da giovani cantanti che allieteranno il giorno più romantico dell'anno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!