Como - Perugia, formazioni e dove vederla

Como – Perugia, formazioni e dove vederla

Redazione

Como – Perugia, formazioni e dove vederla

Ven, 05/11/2021 - 17:48

Condividi su:


Al Sinigaglia la sfida tra i lariani, una delle squadre più in forma del momento, e i grifoni imbattuti in trasferta

Sfida interessante al Sinigaglia, dove sabato 6 novembre (inizio ore 14) si affrontano Como e Perugia, le due matricole che finora bene stanno facendo sul palcoscenico della B.

I lombardi sono in un’ottimo periodo di forma: nelle ultime 6 partite hanno conquistato 4 vittorie e due pareggi. Gli umbri finora sono stati micidiali in trasferta, dove hanno conquistato 12 dei 17 punti complessivi.

Qui Como

La formazione di Gattuso sembra aver trovato il giusto assetto con il modulo 4-4-2. Grazie anche alla pericolosità del tandem offensivo Cerri – La Gumina. E alla fantasia si Chajia. Spazio a Parigini.

Qui Perugia

Alvini deve fare i conti con le notizie che arrivano dall’infermeria. Dopo Carretta, ha perso anche il capitano, Angella, finora baluardo in difesa. Le partite ravvicinate hanno lasciato acciacchi a Lisi, Matos e Rosi. Alvini risparmia il primo e mette in campo dal primo minuto gli altri due. Così come Burrai e Dell’Orco, anch’essi alle prese con i recuperi dagli infortuni subiti.

“Non abbiamo mai sbagliato atteggiamento nelle partite ufficiali” rivendica Alvini, pur riconoscendo come insufficienti il cammino del suo Perugia, fin qui, nelle gare interne.

Formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali:

Como: Gori, Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano, Parigini, Arrigoni, Bellemo, Chajia, Cerri, La Gumina. All. Gattuso.

Perugia: Chichizola, Rosi, Sgarbi, Dell’Orco, Segre, Burrai, Kouan, Falzerano, Ferrarini, De Luca, Matos. All. Alvini.

Dove vederla

La partita Come – Perugia (sabato 6 novembre, inizio alle ore 14) sarà trasmessa in diretta tv su Sky (canali 202, 249 e 251 del decoder).

In streaming per gli abbonati Dazn (con la possibilità di attivare la piattaforma anche in tv), TimVision (per chi ha il pacchetto Tim Sport e Calcio), Helbiz Live, Sky Go e Now Tv.

(aggiornamento ore 13 del 6/11)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!