Commissione antimafia, domani l'audizione del sindaco di Perugia - Tuttoggi.info

Commissione antimafia, domani l'audizione del sindaco di Perugia

Redazione

Commissione antimafia, domani l'audizione del sindaco di Perugia

Lun, 03/10/2011 - 18:32

Condividi su:


Domani pomeriggio il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali sarà ascoltato dalla Commissione regionale Antimafia, in una serie di audizioni che la commissione sta portando avanti in queste settimane, per fare il punto sul livello di infiltrazioni mafiose nel tessuto sociale ed economico del capoluogo umbro.

Secondo quanto riferito dalla commissione, durante l'audizione si farà il punto sulle infiltrazioni della criminalità organizzata nel capoluogo, a cominciare dalla recente operazione Apogeo che ha sequestrato agli affiliati dei casalesi un intero complesso residenziale a Ponte San Giovanni.

La commissione è presieduta da Paolo Brutti e composta da Maria Rosi, Gianluca Cirignoni, Andrea Smacchi e Damiano Stufara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!