Commissione affari istituzionali, Nannarone (FdI) presidente

Commissione affari istituzionali, Nannarone (FdI) presidente

Vice è Paciotti del Pd | Martedì le cariche della Commissione bilancio


share

Con 9 voti il consigliere Michele Nannarone (FdI) è stato eletto presidente della I Commissione consiliare permanente Affari istituzionali, nella prima seduta. Suo vice è stato eletto Nicola Paciotti (Pd) con 4 voti.

La seduta, fino all’insediamento dell’Ufficio di presidenza, è stata presieduta dal presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi, che ha ricordato la necessità di avviare quanto prima i lavori delle commissioni per poter dare seguito alle pratiche in attesa.

La candidatura di Nannarone è stata avanzata dall’intera maggioranza per bocca della consigliera Cristiana Casaioli, mentre quella di Paciotti è stata proposta dalla capogruppo Pd Sarah Bistocchi, che ha tenuto a sottolineare come il centro sinistra punti sui giovani.

Sia il presidente Nannarone che il vice presidente Paciotti hanno, quindi, ringraziato i colleghi e hanno garantito il loro massimo impegno e la loro collaborazione al fine di avviare un percorso condiviso sia in commissione che in consiglio.

Martedì 16 luglio (ore 9 in rima convocazione e ore 10 in seconda) si terrà invece la prima seduta della II Commissione consiliare Bilancio con l’elezione del presidente e del vice presidente.

share

Commenti

Stampa