Commissione affari istituzionali, Nannarone (FdI) presidente - Tuttoggi.info

Commissione affari istituzionali, Nannarone (FdI) presidente

Redazione

Commissione affari istituzionali, Nannarone (FdI) presidente

Vice è Paciotti del Pd | Martedì le cariche della Commissione bilancio
Lun, 15/07/2019 - 17:28

Condividi su:


Con 9 voti il consigliere Michele Nannarone (FdI) è stato eletto presidente della I Commissione consiliare permanente Affari istituzionali, nella prima seduta. Suo vice è stato eletto Nicola Paciotti (Pd) con 4 voti.

La seduta, fino all’insediamento dell’Ufficio di presidenza, è stata presieduta dal presidente del Consiglio comunale Nilo Arcudi, che ha ricordato la necessità di avviare quanto prima i lavori delle commissioni per poter dare seguito alle pratiche in attesa.

La candidatura di Nannarone è stata avanzata dall’intera maggioranza per bocca della consigliera Cristiana Casaioli, mentre quella di Paciotti è stata proposta dalla capogruppo Pd Sarah Bistocchi, che ha tenuto a sottolineare come il centro sinistra punti sui giovani.

Sia il presidente Nannarone che il vice presidente Paciotti hanno, quindi, ringraziato i colleghi e hanno garantito il loro massimo impegno e la loro collaborazione al fine di avviare un percorso condiviso sia in commissione che in consiglio.

Martedì 16 luglio (ore 9 in rima convocazione e ore 10 in seconda) si terrà invece la prima seduta della II Commissione consiliare Bilancio con l’elezione del presidente e del vice presidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!