Commessa si sente male, scatta il protocollo anti Coronavirus

Commessa positiva al Coronavirus, scatta il protocollo

Redazione

Commessa positiva al Coronavirus, scatta il protocollo

La notizia della commessa, originaria del Trasimeno, ha creato un certo allarme a Perugia
Ven, 13/03/2020 - 21:33

Condividi su:


La commessa di un esercizio commerciale a Perugia è stata trovata positiva al Coronavirus ed è scattato il protocollo della Asl (aggiornamento sabato 14 marzo).

I locali sono stati sanificati. La commessa, che sarebbe originaria della zona del Trasimeno, è stata sottoposta alle cure mediche, anche per effettuare tutti gli accertamenti, visto che era venuta a contatto con una persona infetta e per questo era già in quarantena fiduciaria a casa.

L’attività commerciale in questione aveva attuato le procedure di sicurezza per i propri dipendenti, che indossavano mascherine e guanti. E per i clienti, con controlli per il rispetto della distanza minima di un metro l’uno dall’altro.

La notizia si è subito sparsa e ha creato una certa apprensione tra i perugini allarmati, come nel resto d’Italia, per i rischi del contagio. E anche tra i dipendenti delle attività commerciali che, con il loro lavoro, stanno assicurando agli umbri gli approvvigionamenti di cibo, medicine e gli altri generi di cui necessitano in questi giorni di quarantena forzata generalizzata per arginare il Coronavirus.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!