COMMERCIANTI PRONTI A SERRATA: PER I LAVORI A CORSO MAZZINI? NO, PER LA “CARTELLONISTICA TERRORISTICA” - Tuttoggi.info

COMMERCIANTI PRONTI A SERRATA: PER I LAVORI A CORSO MAZZINI? NO, PER LA “CARTELLONISTICA TERRORISTICA”

Redazione

COMMERCIANTI PRONTI A SERRATA: PER I LAVORI A CORSO MAZZINI? NO, PER LA “CARTELLONISTICA TERRORISTICA”

Gio, 25/09/2008 - 23:50

Condividi su:


Certo i lavori lungo Corso Mazzini non li hanno ben digeriti. Ma ancor peggio i tanti cartelli segnaletici che già nella zona bassa del centro storico, da Piazza Garibaldi per intenderci, avvisano dei tanti ‘disagi’ che si incontreranno nel salire nella zona alta della città. E così i commercianti di Corso Mazzini si sono ritrovati per andare ad incontrare l’assessore competente al fine di far rimuovere almeno tre dei quattro cartelli e modificare il percorso previsto per le auto. Che attualmente hanno l’obbligo di deviare all’altezza del Teatro Nuovo: gli esercenti invece vorrebbero che ci fosse la possibilità di transitare anche lungo Via Tobagi e piazza San Filippo. Offrendo così qualche possibilità in più di trovare qualche posto libero per parcheggiare auto e moto.

E per ottenere ciò sono pronti anche ad abbassare le saracinesche in segno di protesta. L’ultimatum è previsto per la prossima settimana se dalla Giunta non arriveranno prima segnali concreti alle loro richieste.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!